Dicono di “noi”
Ormai è risaputo: il web è in grado di influenzare, crea la “reputazione”, è il luogo dove prendiamo informazioni, la cartina che utilizziamo per orientarci.
Per questo motivo non può che farci piacere ogni volta che qualcuno scrive di noi, soprattutto se in modo appassionato e positivo, raccontando una visita in cantina come se fosse un bel viaggio, fatto magari a pochi km da casa ma in grado di generare ricordi piacevoli.
“Umani Ronchi, il vino che profuma di storia”: è questo il titolo dato dalla blogger Marta Mancini nell’articolo pubblicato all’interno del suo blog Viaggi e Sorrisi.
“In una grigia giornata di luglio ci siamo ritrovati davanti ad un mare in tempesta e una mattinata libera da sfruttare al meglio. E ci siamo chiesti, cosa fare nella Riviera del Conero quando piove? Visto che una soluzione noi l’abbiamo trovata cerchiamo di illuminare chi si dovesse trovare nella nostra stessa situazione.
Di acqua ne avevamo vista scendere a secchiate e allora forti del detto ‘L’acqua fa male e il vino fa cantare…’ abbiamo pensato di regalarci una visita speciale”.
E’ questo l’incipit dell’articolo. Se avete voglia di continuare questo “viaggio”, ecco il link https://viaggiesorrisi.com/2016/08/17/umani-ronchi-il-vino-che-profuma-di-storia/